GIANO PUBLIC HISTORY APS
Catia Simone (poetessa, podcaster) presenta “Vite Parallele poesia” dialoga con: Francesco LIOCE: autore, poeta, scrittore, podcaster
Il SERMONE INTERROTTO di Francesco Lioce
Monica GiOVINAZZI: Artista visiva Delle quarantadue poesie che compongono il libro, un uomo e una donna condividono in un anno di amore sentimenti ed emozioni irripetibili, tracciando una parabola commovente dai tratti universali.
GIANO Public History APS è afferente al CISPH. Centro Interuniversitario per la Ricerca e lo Sviluppo sulla Public History, all’Albo della Cittadinanza Attiva e delle Reti Civiche del Comune di Roma, all’Albo delle Associazioni Culturali del Municipio Roma V ed è stata annoverata tra le eccellenze del Terzo settore dall’Assessore al Turismo, Moda e Relazioni internazionali di Roma Capitale e dalla Presidentessa della Commissione Patrimonio e Cultura del V Municipio.
Sostienici con il 5×1000 : 97901110581




