LETTERE DAL BRASILE | EMANUELE DELMIGLIO
10GiuTutto il giornoLETTERE DAL BRASILE | EMANUELE DELMIGLIORADIO GIANO PUBLIC HISTORY

Dettagli Evento
“Lettere dal Brasile”: semplicemente una storia d’amore mancata. Con sè stessi. Noi. Voi. Ospiti della puntata di oggi condotta da Catia Simone: Emanuele DELMIGLIO Editore e giornalista veronese, è direttore responsabile della
Dettagli Evento
“Lettere dal Brasile”: semplicemente una storia d’amore mancata. Con sè stessi. Noi. Voi.
Ospiti della puntata di oggi condotta da Catia Simone:
Emanuele DELMIGLIO
Editore e giornalista veronese, è direttore responsabile della rivista Inchiostro.
Paola TOSI
direttrice editoriale de La Torre dei Venti ha pubblicato il romanzo In fuga dal cielo nel 2010 per Marsilio editori.Da allora si è occupata sempre di editoria non più come autrice ma occupandosi di scrittori e delle loro opere.
Franco Benedetti è un imprenditore di successo nello scintillante mondo della grafica degli anni Ottanta che vede Verona protagonista a livello mondiale. Ha clienti importanti, una villa, una barca, una Porsche. Ma qualcosa inizia a scricchiolare della sua vita apparentemente perfetta. All’inizio è un’inquietudine, poi una stanchezza, il bisogno di altro. Quando poi la relazione con la moglie si incrina in modo irreparabile, la crisi personale strisciante esplode irrefrenabile e il mondo luccicante, accuratamente costruito negli anni, crolla come un castello di carte. Mentre assiste impotente al proprio declino, Franco si rifugia nel sogno di fughe impossibili ed è testimone di una relazione bizzarra tra un’artista che non riesce a uscire di casa e un ingegnere chiamato a costruire una diga nel cuore dell’Amazzonia.
Musiche con licenza d’uso Epidemic Sound
GIANO PUBLIC HISTORY APS
afferente al Centro interuniversitario per la ricerca e lo sviluppo della Public History
Sostienici con il 5×1000 : CF 97901110581
più informazioni
Orario
Tutto il giorno (Venerdì)